Qui Milan: Chiesa sbanca San Siro e apre ufficialmente il caso Higuain

Qui Milan: Chiesa sbanca San Siro e apre ufficialmente il caso Higuain

Quasi due mesi senza segnare in campionato sono decisamente troppi per uno come Gonzalo Higuain

di Redazione VN

Gonzalo Higuain è ormai diventato un «caso» al Milan. Gattuso vorrebbe evitare di farlo diventare un… casino perché l’ennesima brutta figura del Pipita rischia di alimentare il malcontento. Si continua a dire, ora più di prima, che Higuain non è contento di vestire la maglia rossonera. Ieri, dopo il kappaò contro la Viola, anche il tecnico sembrava meno convinto di trattenere, a tutti i costi, il suo attaccante di riferimento.

Quindi cosa bisogna attendersi per quanto riguarda il futuro di Higuain, si chiede Stadio? Il suo attuale rendimento (5 gol in campionato, 2 in Europa League) non ripaga assolutamente l’investimento effettuato dal Milan di Elliott in estate: 18 milioni di euro alla Juventus per il prestito di un anno con l’aggiunta di un anno di ingaggio per complessivi 19 milioni di euro lordi. L’articolo completo è in edicola con il quotidiano.

Violanews consiglia

Et voila, la magia di Chiesa fa volare la viola

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. plcapi - 12 mesi fa

    Al di la di discorsi su motivazioni eballe varie, ieri era evidente che Higuain stesse fisicamente male. Ogni volta che provava un allungo, poi passava i successivi cinque minuti a fare stretching e rifiatare. E far giocare un gicatore mezzo infortunato non mi pare una grande idea. Posto che noi non giocheremo benissimo, ma il Milan fa veramente pena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy