Probabile formazione Inter: Eriksen da play basso, Conte dà spazio alla panchina

Ma non è una panchina di seconda mano

di Redazione VN

La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport sono concordi nello schierare così il 3-5-2 dell’Inter impegnato in Coppa Italia (clicca per tutti gli aggiornamenti) alle 15 contro la Fiorentina: davanti ad Handanovic straordinari per Skriniar, affiancato da Ranocchia e Kolarov. Da vertice basso agirà Eriksen, con il quale Conte vuole provarle tutte prima di gettare definitivamente la spugna: un esperimento che sa anche di sfida a chi rimprovera al tecnico dell’Inter di non saper cambiare. Da mezzali ecco Sensi e Gagliardini (più indietro Vidal) e in attacco Lautaro e Sanchez. Perisic e Young da esterni. Nonostante il turnover, la società nerazzurra ha fissato la Coppa come obiettivo stagionale, per rompere un digiuno di trofei che dura da dieci anni.

La probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Sensi, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Sanchez. 

ROME, ITALY – JANUARY 10: Head coach of FC Internazionale Antonio Conte looks on before the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on January 10, 2021 in Rome, Italy.Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy