Pradè ancora al lavoro, la Fiorentina non è completa: i nomi caldi a centrocampo

Pradè ancora al lavoro, la Fiorentina non è completa: i nomi caldi a centrocampo

I giocatori che più stanno destando l’interesse del direttore sportivo

di Redazione VN

Dopo aver dedicato la propria attenzione alle parole in conferenza stampa di Milan Badelj (CLICCA PER LEGGERLE), il Corriere dello Sport-Stadio traccia un bilancio degli obiettivi di Daniele Pradè sul mercato, partendo da quel Sander Berge che sembra davvero vicino: il costo è alto, si parla di 25 milioni, ma può giocare un ruolo importante la volontà del Genk di non farlo andare in scadenza per poi perderlo a prezzi minori. I no a Sheffield e Brighton sono un’altra conferma da parte del nazionale norvegese. E poi c’è Demme, che rimane defilato e disponibile a passaggio in viola in ogni momento: l’imperativo è attendere per acquistare i due alle condizioni migliori.
LA SCHEDA COMPLETA DI BERGE SU TUTTITALENTI.COM
****************
CLICCA PER LEGGERE:
– TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DELLA FIORENTINA

– DATE E RISULTATI DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DELLA FIORENTINA

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 7 mesi fa

    Se Pradè riesce anche a vendere Biraghi e Benassi, con quei soldi può puntare un altro bel giocatore per il centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 7 mesi fa

    Fiorentina non è completa……ci credo, mancano ancora tre centrocampisti, una punta , due difensori e il secondo attaccante esterno. Appena Simeone, Benassi e i francesi si saranno levati di torno sarà più facile completarla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele - 7 mesi fa

      Difensori se va via ceccherini, come spero, ne manca uno solo perché penso, e spero, che Ranieri rimanga e come centrale di riserva sta facendo bene, servono sicuramente due centrocampisti, tre se vendiamo benassi e in quel caso va preso una mezz’ala offensiva più forte di lui, serve un’attaccante esterno forte, de Paul o politano sarebbero perfetti, mentre io come attaccante titolare ritengo Vlahovic pronto e prenderei un’attaccante d’esperienza come riserva, llorente andrebbe benissimo.
      Giovedì chiude il mercato in premier credo che da venerdì inizieremo a fare gli acquisti più importanti perché una volta chiuso il mercato in premier sicuramente i prezzi di tanti giocatori diminuiranno

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy