Pioli attende Benassi e Norgaard: con loro potrà cambiare il centrocampo

In questo primo quarto di stagione Veretout è stato l’unico tra i centrocampisti di Pioli a convincere al 100%

di Redazione VN

Tra le situazioni da monitorare nell’agenda di Stefano Pioli figurano tra i primi posti i recuperi di Benassi e Noorgard, indispensabili per andare eventualmente a modificare il centrocampo a livello strutturale. Lo scrive il Stadio in edicola questa mattina, specificando però come nel breve termine possa tornare nuovamente utile solo Benassi dopo la panchina con il Cagliari. Niente da fare al momento per Christian Noorgard: per il rientro del danese, vittima di un infortunio con la Nazionale, servirà andare almeno oltre la prossima sosta.

Violanews consiglia

Il pensiero di Rialti: “Pjaca e Gerson, ve ne frega qualcosa?”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 2 anni fa

    Sulla Viola 2018-19 abbiamo una certezza positiva che è la difesa che nel bene o nel male cerca di tenere anche nei momenti difficili.
    L’attacco di sicuro ad oggi non gira ed il centrocampo non riesce ad impostare quindi si, speriamo che Benassi e Norgaard possano fare qualcosa di più rispetto per es. a Gerson.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Matteoct - 2 anni fa

    Il problema non e`il centrocampo ma l’attacco, il centrocampo per esempio domenica e`andato bene (bene veretout e edimilson normale gerson) , non dimentichiamo che avevamo contro il centrocampo del cagliari che e`molto forte per me tra i primi 5, 6 della serie a perche`barella vale 50 milioni bradaric e` uno che va in nazionale croata e castro e un buonissimo giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy