Sulle pagine del Corriere Dello Sport si fa riferimento all'attacco della Fiorentina, rimasto orfano di Vlahovic e a caccia del suo erede. Un vuoto difficile da colmare quello lasciato dal serbo, che Piatek e Cabral stanno cercando di riempire: ma dovranno farlo in fretta perché il campionato non aspetta. Il polacco, arrivato leggermente prima dell'ex Basilea, ha già le idee chiare: diventare titolare e riguadagnarsi la Nazionale. E stasera a Bergamo dovrebbe toccare a lui. L'Atalanta - come il Napoli cui ha già segnato subito - è la sua vittima preferita in A e anche per questo potrebbe essere titolare. Verosimilmente, Cabral sarà invece in campo al Picco nella trasferta con lo Spezia. Possibile che una staffetta ci sia, ma una cosa è certa: servono i gol, specialmente in una gara delicata come quella di oggi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Dello Sport
Piatek e Cabral, un dualismo che fa bene. Adesso servono i gol
Piatek e Cabral si contendono l'eredità corposa di Vlahovic. È un dualismo che può far bene alla Fiorentina, ma ora servono i gol
La concorrenza, come spesso accade nelle squadre, fa sempre bene a livello di rendimento e questo dualismo per il ruolo di 9 è una chiave per tornare a rendere anche in avanti. I nuovi acquisti si sono già ben integrati all'interno del gruppo: ora servono i gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA