Il capitano della Fiorentina, Pezzella, indosserà anche per questa stagione la fascia in onore di DA13. La Lega ha dato l’ok e la notizia ha fatto felice soprattutto la famiglia di Davide: «E’ un orgoglio per noi – dice emozionato al telefono il padre Renato Astori, la cui intervista è stata riportata da La Nazione – ci fa piacere che la Fiorentina abbia fatto questa richiesta e che la Lega l’abbia accettata perché così il nome di nostro figlio sarà tenuto vivo grazie anche a questa fascia».
stampa
Padre Astori: “Fascia DA13 un orgoglio, il ricordo di Davide vivo anche grazie ad essa. Contento per Badelj”
L'intervista al padre del Capitano
«Siamo molto contenti che Milan sia tornato alla Fiorentina, è un caro ragazzo con cui siamo rimasti in contatto tanto che è venuto a trovarci più volte a San Pellegrino – ha proseguito su Badelj -. Ma devo dire che la Fiorentina e tutta la città di Firenze ci sono stati molto vicini. Torneremo presto in città ed anche allo stadio. Rivedrò con piacere Giancarlo Antognoni con il quale ho condiviso il viaggio a Betlemme per l’inaugurazione del campo in onore di Davide e tutti gli altri giocatori e dirigenti che sono rimasti alla Fiorentina. Io e la mia famiglia conosceremo volentieri la nuova proprietà»
https://www.violanews.com/altre-news/balotelli-verso-il-brescia-ma-la-societa-risponde-stizzita-alla-fuga-di-notizie-intanto-non-e-finita-per-tonali/
© RIPRODUZIONE RISERVATA