stampa

Organigramma, budget e mercato: interviene anche Diego

La prossima settimana è in programma un incontro tra la proprietà e i dirigenti. La prima mossa sarà la conferma di Sousa

Redazione VN

La Nazione parla di un appuntamento importante in casa Fiorentina nella prossima settimana. Un incontro tra la proprietà (intesa come Andrea e Diego) e i vertici dirigenziali. L'ipotesi Franco Baldini resta sempre in piedi, ma prima di effettuare nuovi innesti bisognerà valutare le posizioni di tutti i dirigenti attuali, iniziando da Pradè, per finire ad Angeloni, senza tralasciare il futuro di Rogg. Se le decisioni in tal senso hanno l’ultimo via libera da parte di ADV, i consigli di Diego non passano mai sotto in secondo piano. Ecco perché non è escluso che anche DDV possa avere voce in capitolo.

La prima mossa sarà quella di confermare Sousa sulla panchina viola e anche il tecnico portoghese dovrà, lontano dai riflettori, ‘giurare’ fedeltà alla causa viola. Poi via libera alla definizione del budget per la prossima campagna acquisti. Dal vertice viola la società è decisa a uscire più compatta di prima, rafforzata dalla volontà dei Della Valle di rilanciare. Sul tavolo tanti temi caldi, come le prime operazioni in entrata (e in uscita) come il riscatto di Astori e decidere quello di Tello.

tutte le notizie di