Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Oltre Vlahovic c’è di più: il volo viola continua, zona Champions non lontana

GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021    FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC

Terza vittoria di fila: la squadra di Italiano stacca la Juve

Redazione VN

Fiorentina-Salernitana, il commento de La Gazzetta dello Sport: "Ormai è chiaro: c’è un’ottava sorella nel calcio italiano di vertice. La Fiorentina centra la sua terza vittoria consecutiva superando per 4-0 la Salernitana e sale solitaria al quinto posto in classica. Con la zona Champions che non è poi così lontana, conti alla mano. Il progetto tecnico di Vincenzo Italiano ha base solide. E non è solo figlio delle magie di Dusan Vlahovic, è arricchita dalla qualità di Nico Gonzalez e dal momento speciale di Bonaventura.

Il serbo vede la porta come pochi altri al mondo. E la cosa ancor più clamorosa è come tutte le voci di mercato, materiale quotidiano, gli scivolino addosso senza lasciare traccia. Vedremo adesso cosa deciderà di fare la Fiorentina nella finestra del mercato invernale. Finestra che già prevede l’arrivo ormai scontato dell’attaccante esterno Jonathan Ikone del Lille. Un innesto che può alzare ancora di più il livello attuale di competitività della formazione di Italiano".

tutte le notizie di