Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Nuovo stadio, asta entro gennaio. Ma tutto si basa sulla cifra che sarà stabilita a breve…

Il punto della situazione

Redazione VN

Il sindaco Nardella vuole dimostrare coi fatti di poter rispettare i tempi stabiliti per il nuovo stadio. Così la Nazione in edicola oggi che aggiunge che il prezzo del terreno sarà stabilito dalla Commissione Valutazioni immobiliari  entro due mesi e mezzo, in modo tale da poter bandire una gara pubblica a fine gennaio 2020.

Joe Barone ha rassicurato con le sue parole di ieri (LEGGI), mentre i gesti distensivi con Nardella potrebbero essere la riprova di un ritrovato clima sereno: sarà veramente così? Commisso è cordiale e amichevole per natura, ma non è disposto ad aspettare a lungo anche se è probabile che la valutazione sia fatta su parametri diversi rispetto a quelli relativi ai terreni agricoli di Campi Bisenzio. Bisogna solo aspettare che la cifra salti fuori, e a quel punto Commisso, che ha fatto la sua valutazione (6 milioni), deciderà tra Firenze e i comuni limitrofi.

L'articolo completo nel quotidiano in edicola.

https://www.violanews.com/news-viola/sindaco-campi-stadio-no-ai-preconcetti-vogliamo-aiutare-a-risolvere-un-problema-non-sia-un-posto-sperduto/

tutte le notizie di