stampa

Novant’anni viola: le iniziative. Batistuta e Rui Costa…

Redazione VN

Oggi alle ore 10, nella sala del conte Ridolfi, si terrà la conferenza stampa per illustrare le iniziative legate al compleanno viola

Oggi alle ore 10, nella sala del conte Ridolfi, si terrà la conferenza stampa per illustrare le iniziative legate ai festeggiamenti dei novant'anni di vita della Fiorentina - ricorda Stadio -. Una sorta di auspicata "fiorentinizzazione" che avrà al centro della festa, la presenza delle più importanti bandiere della squadra viola. Sono dati per presenti alla manifestazione finale addirittura Giancarlo Antognoni, ma, pare, anche Rui Costa, se ce la faranno Batistuta, Dunga e Daniel Passarella. Sicuri dovrebbero essere poi Christian Riganò, Di Livio e tanti altri. Compresi gli allenatori degli anni d'oro, forse anche Claudio Ranieri.

Poi mille altre iniziative che saranno spiegate oggi da Rogg. All'ordine del giorno anche una possibile gara amichevole fra diverse squadre viola, appartenenti ad epoche diverse. Altra iniziativa pare possa essere, oltre ad aprire più volte possibile agli allenamenti, anche quella di portare, con continuità, dirigenti e rappresentative di giocatori, alle feste dei viola club. La figura alla quale potrebbe essere attribuita questa funzione potrebbe essere quella del presidente del consiglio regionale Eugenio Giani.