Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Non solo Borja, ecco tutti gli altri a rischio cessione

Da Badelj a Ilicic passando per Tello, Gonzalo e Kalinic: degli undici titolari contro l'Atalanta in sei potrebbe lasciare Firenze

Redazione VN

Oltre a Borja Valero (LEGGI QUI), ci sono altri giocatori della Fiorentina a essere incerti sulla propria permanenza a Firenze nella prossima stagione. Come scrive La Nazione, Tatarusanu, Gonzalo, Badelj, Borja Valero, Tello, Ilicic e Kalinic, sei degli undici titolari della gara contro l'Atalanta, potrebbero non essere più viola la prossima stagione.

Di Gonzalo abbiamo parlato ieri con un'intervista esclusiva al procuratore (LEGGI QUI), mentre per Badelj e Ilicic influisce il fatto di essere in scadenza nel 2018. Cederli a giugno vorrebbe dire non perderli a zero euro, mentre per Tello a fare la differenza saranno le ultime undici partite. In attacco invece sarà una una questione legata a doppio filo al nuovo tecnico. Se Kalinic, dopo il pressing dalla Cina respinto fino a qualche settimana fa, senza Sousa potrebbe valutare la possibilità di cambiare aria e monetizzare due ottime annate, per Babacar la valutazione sarà definitiva. Il senegalese, stipendio alla mano, non è un profilo che una Fiorentina senza l’Europa potrebbe permettersi di tenere come riserva di lusso.

tutte le notizie di