Oltre a Borja Valero (LEGGI QUI), ci sono altri giocatori della Fiorentina a essere incerti sulla propria permanenza a Firenze nella prossima stagione. Come scrive La Nazione, Tatarusanu, Gonzalo, Badelj, Borja Valero, Tello, Ilicic e Kalinic, sei degli undici titolari della gara contro l'Atalanta, potrebbero non essere più viola la prossima stagione.
stampa
Non solo Borja, ecco tutti gli altri a rischio cessione
Da Badelj a Ilicic passando per Tello, Gonzalo e Kalinic: degli undici titolari contro l'Atalanta in sei potrebbe lasciare Firenze
Di Gonzalo abbiamo parlato ieri con un'intervista esclusiva al procuratore (LEGGI QUI), mentre per Badelj e Ilicic influisce il fatto di essere in scadenza nel 2018. Cederli a giugno vorrebbe dire non perderli a zero euro, mentre per Tello a fare la differenza saranno le ultime undici partite. In attacco invece sarà una una questione legata a doppio filo al nuovo tecnico. Se Kalinic, dopo il pressing dalla Cina respinto fino a qualche settimana fa, senza Sousa potrebbe valutare la possibilità di cambiare aria e monetizzare due ottime annate, per Babacar la valutazione sarà definitiva. Il senegalese, stipendio alla mano, non è un profilo che una Fiorentina senza l’Europa potrebbe permettersi di tenere come riserva di lusso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA