02:59 min

stampa

Nazione: Badelj-Valencia, 6 mln sono pochi. Occhio alla Francia

Redazione VN

L'intesa per Gaspar può essere trovata a breve (trattativa portata avanti da Freitas), con il contratto del giocatore in scadenza nel 2019

Spazio anche al mercato viola sulla pagine de La Nazione oggi in edicola. Si accendono i riflettori su Badelj, che è diventato il primo obiettivo di mercato del Valencia (cercato anche dal Dortmund). La prima offerta di 6 mln del club spagnolo è stata rifiutata dalla Fiorentina, che vuole ricavare almeno 8. A 7 si può chiudere. Il nome nuovo uscito in queste ore è quello di Bruno Gaspar, terzino destro classe '93) del Vitoria Guimaraes. L'intesa può essere trovata a breve (trattativa portata avanti da Freitas), con il contratto del giocatore in scadenza nel 2019.

Corvino, comunque, è sempre alla ricerca di soluzioni adatte a potenziare la difesa e la candidatura di Abdou Diallo del Monaco non è mai tramontata. Restando in difesa, torna d’attualità Davide Santon, cursore di fascia che potrebbe avere in Corvino e Pioli due sponsor importante. Attenzione poi anche a Yann Karamoh, guizzante diciottenne del Caen, passaporto francese ma di origini ivoriane. Sulla trequarti continua a essere seguito il francese Valentin Eysseric del Nizza. I contatto con il club d’Oltralpe proseguono.