Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Naldi (AD Toscana Aeroporti): “L’aeroporto viene prima dello stadio, faremo guerra legale”

L'intervista del neo amministratore delegato che sembra voler mettere il bastone fra le ruote al progetto Campi

Redazione VN

Su Repubblica Firenze troviamo un'intervista al neo amministratore delegato di Toscana Aeroporti, RobertoNaldi. Tra gli argomenti il progetto di ampliamento dello scalo di Peretola e l'annunciato ostruzionismo all'ipotesi stadio a Campi Bisenzio.

La Fiorentina e l'opzione sui terreni di Campi per il nuovo stadio? Interferirebbe con la nuova pista. Dovesse andare avanti questa ipotesi non risparmieremo energie dal punto di vista legale per tutelare il nostro investimento. Su questo occorre essere molto chiari: il posizionamento dello stadio a Campi interferisce sulle rotte di decollo del progetto della pista. Abbiamo attentamente verificato. Noi siamo stati sempre molto aperti nel parlare di collaborazioni con la Fiorentina. Dovesse però andare avanti questa ipotesi non risparmieremo energie dal punto di vista comunicativo e legale per tutelare il nostro investimento. Serve rispetto per l’investimento sull'aeroporto, che viene prima.

[embed]https://www.violanews.com/social/foto-accvc-striscioni-in-tutta-la-toscana-per-ribadire-il-sostegno-a-commisso-sullo-stadio/[/embed]

tutte le notizie di