Muriel /3: “Hancko e Vlahovic due esempi: noi a far la doccia, loro continuano a lavorare”

Muriel /3: “Hancko e Vlahovic due esempi: noi a far la doccia, loro continuano a lavorare”

La terza parte dell’intervista rilasciata da Luis Muriel a La Gazzetta dello Sport

di Redazione VN

Luis Muriel si è raccontato a La Gazzetta dello Sport. E in una sezione dell’intervista ha parlato anche dei propri compagni di squadra. Partendo da Federico Chiesa: «Contro la SPAL ha fatto un’accelerazione di 34 km/h. Sarei curioso di vedere una sfida sui 100 metri tra lui e Cuadrado. Rispetto a Juan, Fede ha più fisico e più gol nelle gambe. Giocare con lui è un divertimento». Spazio anche per Giovanni Simeone: «Nelle ultime partite è stato il giocatore decisivo, il dodicesimo titolare. È un ragazzo splendido e apprezzato da tutti nel gruppo. Essendo bravo da subentrato, vuol dire che ha tanta forza dentro». Infine, un interessante spunto: «A fine allenamento, quando noi andiamo sotto la doccia, vedo Hancko e Vlahovic rimanere in palestra a lavorare. Non sono titolari ma hanno più entusiasmo dei titolari. Questo è merito di Pioli, che fa sentire tutti importanti. Sorride sempre, i rapporti umani sono più importanti della tattica. Nessuno nello spogliatoio si lamenta». Musica? «Nel gruppo, comandano i sudamericani… mentre i francesi scuotono la testa».

LEGGI ANCHE – La prima parte dell’intervista: “Vorrei segnare il gol che regala la Coppa Italia alla Fiorentina”

LEGGI ANCHE – La seconda parte dell’intervista: “La partita più difficile è stata vendere i biglietti della lotteria per strada. A Corvino consiglio…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bob - 10 mesi fa

    La storia è storia. Questo potenziale fuoriclasse purtroppo ha fallito da tutte le parti. Ha sempre segnato poco con lunghi periodi di assenza dal gol e dal rendimento. Questi sono i fatti da quando aveva 20 anni. Il resto sono solo chiacchiere e speranza. Ma già si vede adesso: era partito alla grande ed sta già sparendo. Anno scorso il Siviglia lo aveva messo in panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViOLA - 10 mesi fa

      Ma che squadra tifi tu? Forza Luis

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. massilotti - 10 mesi fa

      Meno male che ci sei te al mondo che ci illumini e guidi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy