Maggiori poteri ad Antognoni, in programma un incontro tra Commisso e Montella

Maggiori poteri ad Antognoni, in programma un incontro tra Commisso e Montella

Alcune delle linee guida di Rocco Commisso alla Fiorentina

di Redazione VN

Nelle prossime ore Rocco Commisso comincerà a far luce sull’organigramma della Fiorentina. “Tutti i nomi che sono usciti in questi giorni non sono veri. Non abbiamo parlato con nessuno, giusto così“, ha detto il nuovo presidente della Fiorentina al Corriere dello Sport.

Il tycoon italo-americano, si legge sul quotidiano, partirà da alcune linee guida: da Giancarlo Antognoni si aspetta consigli e indicazioni, a cominciare dalla guida tecnica. E qui siamo al secondo punto: Montella ha ancora qualche chance di restare. Diego ha parlato bene di lui nel corso degli incontri con Commisso che ha spiegato di non aver mai licenziato nessuno nelle sue aziende, ammettendo, però, che il calcio è un mondo diverso. Nei prossimi giorni incontrerà l’allenatore e il suo agente. La scelta del direttore sportivo avverrà prima, Commisso vuole sintonia tra i dirigenti e il tecnico.

vnconsiglia1-e1510555251366

Mercafir, e perché non Castello? Commisso vuole il nuovo stadio, 40mila gli vanno stretti

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dellone68 - 2 mesi fa

    Montella per me può rimanere. E’ giusto dargli una seconda opportunità. E’ tornato in un momento difficile ed ha fatto vedere, nei primi tre anni, di saperci fare. Detto questo, fiducia assoluta in ROCCO & ROLL

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy