L’obiettivo numero uno in difesa è Rekik. Contatti per Saponara e Denswil

L’obiettivo numero uno in difesa è Rekik. Contatti per Saponara e Denswil

L’empolese può essere un’occasione last minute. Corvino al lavoro per rafforzare la retroguardia viola: l’alternativa agli olandesi è Juninho

di Redazione VN

Come sottolinea La Repubblica, in questo momento il nome più caldo per la difesa è quello di Karim Rekik. La trattativa col Marsiglia ormai va avanti da giorni, ma ancora non ha portato all’accordo. Ecco perché non vanno perse di vista le alternative.

Juninho (Coritiba) è una di queste, così come hanno trovato conferma le voci che volevano la Fiorentina vigile su Stefano Denswil (olandese classe ‘93 in forza al Bruges). Anche nel suo caso però, non bastano i soldi messi sul tavolo (circa 3 milioni) dal club viola.

Chiusura su Saponara. Tutti smentiscono, ma la realtà è che i contatti col suo entourage e con l’Empoli vanno avanti. Potrebbe essere un’operazione da ultimi giorni di mercato magari dopo aver chiuso una cessione importante.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 4 anni fa

    non vi preoccupate …per il 21 LUGLIO
    stanno allenando ROG e MEMNCUCCI
    almeno serviranno a qualcosa..

    e per l’ alternativa a SX sta facendo irrobustimento muscolare GIANI , un uomo di SINISTRA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iG - 4 anni fa

    Se il mediocre Saponara deve esser preso al posto del vero fenomeno Josip Ilicic si confermera’ ancora di piu’ la mediocrita’ delal Braccini&Braccialetti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Valdemaro - 4 anni fa

    Bravo Daniele. D’accordissimo. Peccato che dopo aver sognato bisogna tornare alla realtà. Dall’aggrediremo il mercato a giugno ancora i difensori nemmeno l’ombra (tranne il carneade Diks). Manca meno di un mese all’esordio e ancora sono tutti in alto mare. A meni tese sperando che caschi qualche prestito. Questa è la realtà purtroppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tato - 4 anni fa

    Se fosse vero ( perché io non conosco le reali trattative) che per spendere 4-5 milioni si tracce già così, siamo in mano ad una società di mendicanti. Non si può fare l’aristocratico con i pantaloni con le toppe o gli abiti a noleggio. Eppure i DV lo dovrebbero sapere, visto che sono imprenditori di marchi importanti. Con tre soldi non vendi o compri qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. verotifosoviola - 4 anni fa

      Arrivato ora?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vec - 4 anni fa

    Daniele sei uno spettacolo. Tranne Baez e Bagadur sono assolutamente in linea con te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rudy - 4 anni fa

    Trattative che vanno avanti così a lungo per giocatori di 2a o 3a fascia non si erano mai viste.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsine - 4 anni fa

      Hai ragione … mi ricordo i colpi folgoranti di Ficini e Rebonato. E che dire di quelli di Maiellaro o Derticya?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Daniele - 4 anni fa

    In difesa vanno presi due centrali che siano all’altezza di fare le riserve a gonzalo e astori, un terzino sinistro come riserva di alonso e un terzino destro titolare perchè diks non lo vedo ancora pronto mentre va venduto tomovic.
    A centrocampo va comprato un mediano forte fisicamente e una riserva giovane mentre va venduto mati fernandez, se poi badelj rifiuta di rinnovare il contratto allora va venduto a 15-20 milioni e in quel caso con quei soldi va comprato un sostituto all’altezza, che potrebbe essere fejsa del benfica.
    Come esterno d’attacco secondo me per tello non vale la pena spenderci soldi per quello che ha fatto vedere finora, se ci rinnovano i prestito bene sennò io andrei a prendere markovic in prestito con diritto di riscatto, è in uscita dal liverpool che è disposto a darlo in prestito e ha ramadani come procuratore per cui è un’operazione fattibile e lui è una buona alternativa a tello.
    Saponara verrà solo se si vende ilicic altrimenti non ha senso, personalmente è un’operazione che farei subito perchè saponara è più giovane di ilicic e, secondo me, anche più forte, in più è anche italiano e rientra nel discorso delle quote, oltre a questo ilicic lo vendiamo a 15-16 milioni mentre saponara con 12-13 milioni si prende quindi c’avanza anche qualche soldo da spendere in altri acquisti.
    Per quanto riguarda l’attacco vendere gomez e babacar, poi al massimo va preso un’altro giocatore come rinforzo che potrebbe essere borja bastion che si può prendere anche in prestito, se poi il napoli vuole kalinic per come la vedo io devono darci gabbiadini ma se ci propongono uno scambio kalinic gabbiadini, secondo me, va accettato subito perchè ci si guadagna noi.
    Quanto ai giovani io terrei in prima squadra bagadur, hagi, chiesa e baez, oltre chiaramente a dragowski, diks e toledo che sono stati comprati apposta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Krystian82 - 4 anni fa

      Che dire… a far ste cose in fretta e bene direi che per settembre 2018 la squadra e’ pronta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il Generale - 4 anni fa

      Ti sei dimenticato che i soldi che riprendono non li rinvestono.

      Voliamo bassi, con i fratelli braccini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. verotifosoviola - 4 anni fa

      Dovevi cominciare da dove hai finito. Gomez e Babacar, se non vendiamo questi due tutto il discorso che hai fatto prima non serve a niente, senza lilleri……….
      A Destra non compreranno nessuno e quindi Tomovic non va assolutamente venduto perché può fare due ruoli, il Torino lo ha chiesto e lo pagherebbe anche ma non lo vendono per i motivi che ho detto.
      Compreranno un centrale e un laterale sinistro certamente, buono o meno dipende da Gomez e Babacar.
      E’ tanto che dico che nel mezzo occorre o Paredes o Fejas (ieri sera l’ho visto contro il Torino e si vede che è l’uomo per noi, grintoso, ordinato, e fisicamente forte con una buona tecnica, Paredes sarebbe il top ma ci potremmo arrivare solo via Borja Valero il che a me non dispiacerebbe ma, con i problemi che la Roma ha in mezzo certamente non se ne priverà.
      Alla fine Tello arriverà e se TUTTI ci puntano qualcosa deve valere.
      Saponara – Ilici sarebbe da fare ma non è come dici perché se vendi Ilicic a 15 Corsi ti chiede 18/20.
      In prima squadra possono giocare Dicks, Chiesa, Dragoswski e Toledo (da vedere), Hagi non è pronto e Bagadur non è all’altezza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy