Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

L’Inter crolla sul più bello, Montella (in controtendenza) salva la panchina

Il commento sulla gara del Franchi

Redazione VN

Spazio ai commenti dopo il pari con l'Inter del Franchi, con la Fiorentina che aggancia nel finale un insperato 1-1 grazie a una prodezza del giovane Vlahovic, subentrato nella ripresa. Questa mattina Alberto Dalla Palma sul Corriere Dello Sport riparte nel suo commento sia dalla frenata della squadra di Conte - ora raggiunta dalla Juve in testa alla classifica - che dal risultato che salva la panchina di Montella. Curioso - si legge - che sia i nerazzurri che i bianconeri siano tenuti a galla dai possibili epurati estivi come Borja Valero ieri, così come il fatto che sia stata proprio l'arma preferita di Conte, ovvero il contropiede, a portare al pareggio viola.

Il gol è arrivato dal giovane Vlahovic, uno che specialmente dopo l'infortunio di Ribery meriterebbe di avere più spazio e che invece Montella, in netta controtendenza rispetto alla Nazionale di Mancini, non gli sta dando. Il tecnico viola si sta affidando ai vecchi, lasciando spesso e volentieri in panchina altri due virgulti come Sottil e Montiel. Il punto di ieri sera, comunque, è diventato un'ancora di salvezza per l'Aeroplanino, a secco da quattro gare in fila, mentre per Conte resta il rimpianto per le occasioni sprecate da Lukaku nella ripresa.

https://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-241/

https://www.violanews.com/news-viola/vlahovic-voglio-segnare-solo-gol-importanti-quelli-col-cagliari-per-me-non-contano-montella-mi-ha-sostenuto/

tutte le notizie di