Su La Nazione troviamo le reazioni di alcuni tifosi vip della Fiorentina in seguito all'annuncio di vendita della Fiorentina da parte dei Della Valle:
stampa
Le reazioni dei tifosi vip, Pieraccioni: “Ho rotto il salvadanaio”
I commenti di Zeffirelli, Forconi, Paci e Pieraccioni
Franco Zeffirelli: "Speriamo solo che la Fiorentina venga acquistata da un fiorentino. Che ami talmente tanto questa città da volere questa squadra eccezionale e un po’ sfortunata: solo questa per me può essere la motivazione che spingerà ad acquistare, ora che i Della Valle hanno deciso di cedere".
Sergio Forconi: "Un po' li capisco, i Della Valle. Non è che siano stati trattati tanto bene dai tifosi. Non vedo però possibili acquirenti all’orizzonte. Sarà una strada in salita. Per me i Della Valle sono stati eccezionali.
Alessandro Paci: "Non ho mai avuto fiducia in questa presidenza. Con i Della Valle non si è mai vinto nulla. Insomma, credo che alla fine sia un bene per la squadra. Almeno arriverà qualcuno che vuole davvero bene alla Fiorentina".
Leonardo Pieraccioni: "La Fiorentina la sta comprando una cordata composta da me, Massimo Ceccherini, uno zio di Cecchi Gori e il lampredottaio di via dell’Ariento. Abbiamo rotto tutti i salvadanai. Per ora ci si compra solo mezzo bancone del bar Marisa, ma se Carlo Conti ci dà una mano e mette su eBay le sue lampade abbronzanti ci si fa. Aspetta, si sono appena aggiunti Cavalli e un biscugino della Boschi. Ce la faremo".
[poll id="213"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA