Su Viola Week, inserto settimanale de La Nazione dedicato alla Fiorentina, troviamo un'intervista a Manuela Tosini, moglie dell'ex viola Emiliano Viviano: "Con la Fiorentina da avversario solitamente è sempre il migliore in campo, spero si confermi anche questa volta. Firenze sarà sempre la sua città, ma Genova devo dire che è la città che lo ha subito fatto sentire a casa ed ha l'affetto dei tifosi indipendentemente dal risultato o da un errore che ci sempre stare. Se lo vedrei come dirigente della Fiorentina? La Fiorentina è nel suo cuore come tifoso, ma lavorativamente qui ha trovato la sua dimensione e lo spirito giusto, ma mai dire mai".
stampa
Lady Viviano: “La Fiorentina è nel cuore di Emiliano, ma a Genova ha trovato la sua dimensione”
Manuela Tosini: "Con la Fiorentina da avversario solitamente è sempre il migliore in campo, spero si confermi anche questa volta"
Lei non vive a Genova, ma non si perde una partita, andrà anche stavolta?
"Non volevo, ma poi qualche mattina fa mio figlio mi ha chiesto che vuole andare a vedere la Fiorentina e ho deciso di accontentarlo e di portarlo con me in curva, dove vado sempre. Chi mi conosce sa che la tribuna non fa per me".
Chi non deve assolutamente segnare ad Emiliano domani?
Chiedo a Lorenzo (il figlio, ndr). Dice che non devono segnare Ilicic e Tatarusanu, ma forse non ha le idee chiare sui ruoli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA