stampa

La Nazione: terzino sinistro, si lavora per Roussillon. A centrocampo…

Le ultime sul mercato della Fiorentina, il centrocampo e la difesa

Redazione VN

Su La Nazione si parla del mercato della Fiorentina di gennaio. Arriverà un centrocampista centrale e un terzino sinistro. Si continua a monitorare la pista Koziello del Nizza, i due club si sono già parlati, ma restano da monitorare anche i contatti italiani per Viviani della Spal e Cataldi del Benevento. La Lazio, che ha in mano il cartellino del mediano, conta di vedere la Fiorentina nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di chiudere in fretta l’operazione.

Per il ruolo di esterno l'ultima voce parla dalla Francia di Jerome Roussillon (classe ’93) del Montepellier. Giocatore abbordabile anche in chiave finanziaria, la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio a metà della scorsa settimana ricevendo una risposta incoraggiante. L’unica cosa che potrebbe stridere è la formula con cui il Montepellier è pronto a trattare l’esterno: cessione a titolo definitivo. Corvino, invece, punterebbe al classico prestito fino a giugno con eventuale diritto di riscatto.

http://www.violanews.com/calciomercato/stadio-tre-club-stranieri-su-veretout-corvino-allontana-tutti-e-prepara-il-rinnovo/

http://www.violanews.com/stampa/vlahovic-la-fiorentina-e-il-meglio-voglio-lasciare-il-segno-impressionato-da-tre-viola/

tutte le notizie di