Su La Nazione si parla del mercato della Fiorentina di gennaio. Arriverà un centrocampista centrale e un terzino sinistro. Si continua a monitorare la pista Koziello del Nizza, i due club si sono già parlati, ma restano da monitorare anche i contatti italiani per Viviani della Spal e Cataldi del Benevento. La Lazio, che ha in mano il cartellino del mediano, conta di vedere la Fiorentina nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di chiudere in fretta l’operazione.
stampa
La Nazione: terzino sinistro, si lavora per Roussillon. A centrocampo…
Le ultime sul mercato della Fiorentina, il centrocampo e la difesa
Per il ruolo di esterno l'ultima voce parla dalla Francia di Jerome Roussillon (classe ’93) del Montepellier. Giocatore abbordabile anche in chiave finanziaria, la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio a metà della scorsa settimana ricevendo una risposta incoraggiante. L’unica cosa che potrebbe stridere è la formula con cui il Montepellier è pronto a trattare l’esterno: cessione a titolo definitivo. Corvino, invece, punterebbe al classico prestito fino a giugno con eventuale diritto di riscatto.
http://www.violanews.com/calciomercato/stadio-tre-club-stranieri-su-veretout-corvino-allontana-tutti-e-prepara-il-rinnovo/
http://www.violanews.com/stampa/vlahovic-la-fiorentina-e-il-meglio-voglio-lasciare-il-segno-impressionato-da-tre-viola/
© RIPRODUZIONE RISERVATA