Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gli episodi del match

La moViola: promosso Sacchi. Rosso ok, niente rigore su Schouten

Juan-luca-sacchi

Spazio agli episodi da moviola sui quotidiani dopo Fiorentina-Bologna: l'arbitro Sacchi porta a casa più lodi che critiche

Redazione VN

Buona partita per l'arbitro Sacchi di Fiorentina-Bologna, con anche tanti episodi da moviola in campo. Il fischietto vede bene in tutti i momenti dell'incontro, creando anche buon feeling in campo. Per il Corsport vale 6,5 la sua prestazione, con 25 falli fischiati, un rosso e 4 gialli. Buona l'interpretazione sul tocco di mano di Schouten dopo la girata di Castrovilli: braccio molto vicino al corpo. Non ci sono dubbi anche sul rosso: Bonifazi ferma Gonzalez che stava andando via con un intervento diretto, poi frana su Torreira. Bene anche Banti al VAR (6): per lui solo silent-check.

Dello stesso avviso anche La Gazzetta Dello Sport, che assegna un 6,5 al fischietto di Macerata. Anche la rosea sottolinea il rigore giustamente non dato per mano attaccata al corpo di Schouten, così come sono corrette le ammonizioni e inevitabile il rosso.

Meno accondiscendente Tuttosport: la prestazione di Sacchi è da 5,5. "Giusti i due gialli a Bonifazi, ma rimangono altri dubbi" si legge.

La moViola: promosso Sacchi. Rosso ok, niente rigore su Schouten- immagine 2

 

tutte le notizie di