Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La Fiorentina mette la punta: inizia il casting per il vice Vlahovic

La Fiorentina mette la punta: inizia il casting per il vice Vlahovic - immagine 1

Inizia il casting per trovare il compagno di reparto di Dusan Vlahovic. Joao Pedro e Agustin Alvarez sono i nomi più gettonati

Redazione VN

Il mercato di gennaio della Fiorentina è iniziato con il botto. Ancor prima di dare il via alle danze è arrivato Jonathan Ikoné dal Lille per regalare ancora più qualità all'attacco di Italiano. Il reparto offensivo però, ha bisogno di altri innesti per essere completato e la dirigenza viola lo sa bene. Ecco infatti che è iniziato un vero e proprio casting per il vice di Dusan Vlahovic.

Come riportato dal Corriere dello Sport, i nomi in lizza per affiancare oggi e sostituire poi l'attaccante serbo sono principalmente due: Joao Pedro del Cagliari e Agustin Alvarez del Peñarol. Questi sono 2 profili completamente diversi, con determinati aspetti che la società viola vuole valutare. L'italo brasiliano è molto vicino a lasciare Cagliari, ma le richieste del club sardo e l'età ormai avanzata del giocatore sta portando la Fiorentina a riflettere ancora un po'. Situazione diversa invece per l'attaccante uruguaiano. Classe 2001, 23 reti in 40 gare giocate. Numeri interessanti, ma la concorrenza di Inter e Milan è molto forte. Ecco quindi che Pradè potrebbe giocarsi la carta del prestito fino alla fine dell'estate e ritirare il giocatore a Giugno. Un accordo si potrebbe già trovare sulla base di 13 milioni, senza quindi arrivare alla cifra della clausola di 20 milioni di dollari. Rimane per ora sullo sfondo il nomi di Toni Martinez del Porto.

La Fiorentina mette la punta: inizia il casting per il vice Vlahovic- immagine 2
tutte le notizie di