Corriere dello Sport

La Fiorentina ci prova, ma crolla nel momento decisivo

Redazione VN

La Fiorentina prova il colpaccio a Roma facendo la partita, ma la squadra di Mourinho risponde di carattere e chiude i conti.

 

Mourinho sembra aver già trasmesso si suoi giocatori il carattere che devono adottare durante le partite. Infatti questa Roma, ha un carattere che gli permette di venir fuori dai momenti difficili della partita, cosa accaduta spesso durante la partita di ieri contro la Fiorentina. Per i viola un brutto colpo, dove però i viola sembravano essere vivi fino al 2-1.

Si vede la mano di Italiano, la squadra sviluppa già le sue idee di gioco. A sinistra Maleh e Gonzalez sono stati spesso pericolosi, la difesa non ha mai sbandato, pur avendo giocato gran parte della partita in inferiorità numerica. Con l'inizio del secondo tempo e la quasi immediata espulsione di Zaniolo la Fiorentina ha ripreso ad attaccare molto forte e infatti è arrivato il gol del difensore serbo, Nikola Milenkovic, durante un calcio d'angolo.

Grande prestazione di Rui Patricio, che avendo salvato molte occasioni, è risultato tra i migliori in campo della partita. La squadra viola sarà completata nei prossimi giorni con degli acquisti, però, anche se il risultato non è quello che volevano, la strada è quella giusta. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.