stampa

Tuttosport: la Fiorentina pensa a Maksimovic, il Torino a Tomovic

Dopo aver trattato Matteo Darmian, che poi è volato dal Manchester United, il Napoli è tornato a parlare col Torino di Nikola Maksimovic. La società partenopea si è mossa concretamente …

Redazione VN

Dopo aver trattato Matteo Darmian, che poi è volato dal Manchester United, il Napoli è tornato a parlare col Torino di Nikola Maksimovic. La società partenopea si è mossa concretamente per il difensore serbo: 12 milioni di euro più 3 di bonus in base a presenze e piazzamento, questa l’offerta che la dirigenza granata ha deciso di rifiutare.

La situazione potrebbe cambiare, secondo Tuttosport, se il Napoli offrisse 15 milioni di euro più 2 di bonus. Il Torino aspetta, del resto Maksimovic piace anche al Milan e in Bundesliga, da dove sono emersi dei sondaggi. La società granata, però, si sta già muovendo per individuare un sostituto: dallo svincolato Munoz, che però chiede 1,2 milioni di euro d’ingaggio, a Nenad Tomovic, affare da 3 milioni di euro con la Fiorentina. Di rimando i viola sarebbero interessati a Nikola Maksimovic del Torino.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews