stampa

Il Penarol ci prova per Maxi Olivera, no del giocatore: la situazione

Redazione VN

Il terzino sinistro vuole giocarsi le proprie carte in un'altra squadra in Europa

Resta aperta in casa Fiorentina l'evoluzione del caso Maxi Olivera. Il terzino sinistro è in uscita, con il Cagliari che da tempo lo cerca. Eppure, anche in questo caso, sarà necessario aspettare la prossima settimana. Come evidenzia La Nazione, ci sarebbe stato anche un timido sondaggio del Penarol, ma il giocatore non vorrebbe tornare in patria senza aver avuto la possibilità di giocare con maggiore continuità. Ecco perché Cagliari resta la soluzione privilegiata.

Anche il Corriere dello Sport parla di Maxi Olivera. Il terzino sinistro - si legge - non è mai stato messo sul mercato, né lui ha chiesto, come Sanchez, di essere ceduto. Eppure in Uruguay c'è ancora chi lo ricorda e si augura di poterlo riportare indietro. Il tam tam si è scatenato non appena il tecnico del Penarol Leonardo Ramos ha annunciato la ricerca da parte dei suoi dirigenti di "un terzino mancino che gioca all'estero". Su Twitter la foto di Olivera è rimbalzata in un attimo: per Maxi si tratterebbe di un ritorno alle origini, ma la Fiorentina al momento non molla.

http://www.violanews.com/calciomercato/la-gazzetta-trattativa-soucek-gia-impostata-da-corvino-tutto-dipende-da-una-cessione/

http://www.violanews.com/calciomercato/stadio-fiorentina-su-soucek-in-estate-possibile-tentativo-per-obiang/