Su La Nazione si commenta la goleada della Fiorentina in Coppa Italia (CLICCA PER LEGGERE IL TABELLONE AGGIORNATO): “«Il pallone è quello giallo», canta lo stadio viola mentre la Roma viene presa a schiaffi -addirittura sette, che pazzesca umiliazione!- e la Fiorentina sbarca con una larghissima vendemmia in semifinale di coppa Italia. Partita clamorosamente senza storia, Roma abbattuta da un’abbondanza esplosiva che la squadra viola innesca grazie al contropiede e legittima con un secondo tempo ancora più determinato e condiviso in campo del primo”.
Fiorentina in gol per 7 volte in una gara dopo quasi 30 anni. L’ultimo precedente
Da “ve saluta Chiesa” a “Manchester, di nuovo”: i migliori meme di Fiorentina-Roma
Grandissima partita con tutta la squadra concentrata ed un Chiesa di un’altra categoria. La Roma non c’ha capito nulla per 90 minuti.
Ho goduto come non accadeva da tempo
Ma di zaniolo non ci dite niente oggi…mi preoccupo..ah gia oggi tocca a Mancini..
Ho goduto tantissimo , per la vittoria ma anche per i commentatori Rai smaccatamente romanisti , l’intervistatrice stava per piangere
Daccordissimo con te.
Sembrava ROMACHANNEL.
MA COME SI DICE A FIRENZE… 7 PIPPOLE E A CASA !!!
Chiedo aiuto a CHI L’HA Visto (o sentito) AAA cercasi sig. Bucchioni. E’ un caso disperato ma dov’è perche’ non lo fanno parlare. Ah già non può scaricare merda su corvino, peccato , ha comprato un GIOCATORE CHE FUNZIONA PER IL GIOCO DELLA fIORENTINA. Nell’attesa di risultati negativi , e quindi , nel tuo ritorno di “intenditore di calcio”, ti auguro una tranquilla convalescenza, e dai non te la prendere lasciaci godere per un po’. Un tuo fan Sfegatato…..
Ha commentato su un altro sito
ho letto l’articolo , cosa che se chiappi uno per la strada dice le stesse cose, non è nel suo dna dare a cesare quel che è di Cesare, anzi la sola cosa che dice : ha preso altri 3 ragazzi per il futuro.
PIOLI come qualcuno aveva modestamente te gratuitamente suggerito(cercate il commento prima della gara)ha indovinato formazione e tattica..11 giocatori veri squadra compatta con ripartenze non lasciando campo libero.POI CI VOGLIONO I CALCIATORI E QUESTA VOLTA HANNO INTERPRETATO IL COPIONE AL MEGLIO
FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA