Il giorno più lungo del mercato viola. Chiesa in bianconero grazie a Douglas Costa

Ultimo giorno di mercato da brividi in casa Fiorentina

di Redazione VN
Federico Chiesa

È il giorno della chiusura tra Chiesa e la Juventus, i bianconeri dopo le tre operazioni in uscita nelle ultime ore sono riusciti ad accumulare il tesoretto utile all’acquisizione del figlio d’arte gigliato. Rugani, De Sciglio ed in particolare Douglas Costa hanno portato ai bianconeri il tesoretto utile per la Fiorentina. I gigliati sono pronti a vivere quello che sarà il giorno di mercato più lungo della storia viola, con l’arrivo di Callejon che sarà il sostituto naturale di Chiesa. Oltre all’ex Napoli arriveranno i due colpi per difesa e fascia sinistra, Martinez Quarta e Barreca. E tutte le altre forze saranno gettate su Milik, il vero regalo che la Fiorentina vuole farsi mentre ci potrebbe essere spazio per l’eventuale partenza di Ceccherini ed un prestito secco di Vlahovic. Lo scrive La Repubblica.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Xela - 2 settimane fa

    Spero che nei prossimi mesi si arrivi ad un punto sulla questione stadio e cs e non se ne parli più passando finalmente ad occuparsi di calcio.

    Il calcio non è solo soldi. Non è solo comprare buoni giocatori. Non è business. Il calcio è emozione, è rapporto umano, è psicologia, è tecnica, è volontà. È SPORT!! Tutta roba mai interessata a nessuno questo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco 2 - 2 settimane fa

      Il calcio ha smesso di essere sport da molti anni, è solo business o non sarebbe in mano a gente come Commisso o Lotito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy