Il Barcellona tenta la Fiorentina: offerta da 45 milioni per Milenkovic

I blaugrana in missione per il serbo: ecco cosa scrive La Nazione

di Redazione VN

Dopo l’Inghilterra tocca alla Spagna, e in particolare al Barcellona. Gli occhi delle big si poggiano ancora su Nikola Milenkovic, e stavolta i catalani avrebbero deciso di fare sul serio dopo i primi abboccamenti in estate. Come scrive La Nazione, i blaugrana hanno deciso di sbilanciarsi, mettendo sul piatto una cifra che sfiora i 45 milioni di euro. La Fiorentina considera il ragazzo uno dei punti cardine della squadra e a gennaio non né voglia né necessità di vendere, anche se la proposta resta shock. In passato si era parlato di una valutazione di 70 milioni, ma stavolta l’offerta del Barça è concreta. Per ora la proposta passerà in congelatore, anche perché dalla Spagna non sembrano essere molti i giocatori che rientrano nel mirino viola.

Quella volta in cui Maradona si tinse di viola

 

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pamarell_193 - 12 mesi fa

    Qualcuno mi dica se l’ha scritto RG, perché se è così non faccio nemmeno la fatica di leggere il pezzo. Il più grande fantasista che sia mai apparso sul calciomercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. L'Omino di Ferro - 12 mesi fa

    Com’era il discorso ? Corvino ha lasciato solo macerie ! Veretout (regalato) a 20, Simeone 16, Hugo 5 (altro regalato …)… E poi Chiesa, Castrovilli, Milenkovic, Pezzella, Vlahovic, Drago, Lafont, Ranieri … Sono forse altri 200 milioni … Alla grazia delle macerie …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 12 mesi fa

      Zitto sai! Non si può scrivere di certe verità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Berto - 12 mesi fa

      Allora:
      Simeone l’hai pagato di più, Hugo lo stesso.
      Riguardo agli altri, ci sono state buone splusvalenze come grandi pacchi. Il classico Corvino, qualche buono spunto con altrettanti giocatori dove il senso dell’acquisto non si capisce proprio.

      Cerchiamo di vedere le cose in modo chiaro e non incappare nelle solite polemiche della domenica alle 6 dopo 3 gotti, grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. pamarell_193 - 12 mesi fa

      Ma guarda, non c’è problema: te e 29 agosto, vecchie zie nostalgiche, potete organizzare una bella vacanza nel Salento, zona peraltro bellissima e andare a trovare il vostro idolo. Poi, sul ritorno, Casette è di strada. Ma stateci tanto… Non ci mancherete

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Felipe - 12 mesi fa

    Come offerta mi sembra un tantino risicata……d’altra parte grandi interpreti nel suo ruolo e giovani come lui non ce sono molti……diciamo che una valutazione più equa dovrebbe partire dai 60/70 milioni. Comunque, a parte le questioni monetarie, credo fermamente che Rocco, se nutre davvero traguardi ambiziosi, non può permattersi di cedere i pezzi migliori della squadra, nè ora nè mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pamarell_193 - 12 mesi fa

      Risicata… 45 milioni per un difensore che certo non è il top in Europa… Il problema è che non è vero, vista la fonte, quindi si parla del nulla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 12 mesi fa

    Dal Barcellona dobbiamo imparare a programmare per tempo, cosa che si era dimenticata la vecchia società la quale di fatto, aveva smesso dal 2014 di investire in maniera lungimirante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. violaebasta - 12 mesi fa

    I catalani possono fare sicuramente un’offerta migliore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Massimo - 12 mesi fa

    Mandare, con questi prezzi si troverà un degno sostituto.
    M.Catani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 12 mesi fa

      Sinceramente se penso alle valutazioni che girano, uno come Milenkovic a 45mln te lo faccio annusare nel dopopartita. È giovane, segna, gioca centrare e terzino, ha grinta, costanza e non è mai sopra le righe.
      Due anni e sarà tra i top assoluti. Quindi è bene che stia qui, quest’anno e se arriviamo in europa anche il prossimo. Poi vediamo. Ma se la crescita continua non ne basteranno 90 tra due anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy