Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Iachini non può più sbagliare: attenzione alla suggestione Sarri

Se l'inizio del campionato dovesse essere in salita, attenzione all'ombra di Sarri che non chiuderebbe le porte alla Fiorentina, la sua squadra del cuore

Redazione VN

L'esonero di Maurizio Sarri dalla Juventus ha innescato una suggestione per il futuro della panchina viola. La Fiorentina ha deciso di confermare Iachini che gode della stima di Commisso. Il tecnico viola tenterà di migliorare la classifica della squadra, ma se l'inizio del campionato dovesse essere in salita ecco l'ombra di Sarri. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

Un filo tra l'ex bianconero e la Fiorentina c'è già. "Da bambino tifava per il Napoli, ma poi gli è entrata nel cuore la Fiorentina", ha raccontato babbo Amerigo quasi un paio di anni fa. La prima volta che Maurizio è entrato in uno stadio lo ha fatto al Franchi, a metà degli anni sessanta. Andò a vedere un Fiorentina-Napoli.

Adesso che lo attende un anno sabbatico (il suo contratto scadrà nel giugno 2021) almeno senza incarichi in Serie A, visto che tutte le panchine sono già occupate, potrà dedicare il suo tempo a vedere le partite e ad aggiornarsi. Dal divano di casa è facile ipotizzare che spesso si sintonizzerà sulle gare della Fiorentina.

Sui social diversi tifosi hanno lanciato l'idea Sarri, Pradè lo stima molto da tempo, ma Commisso ha fatto la sua scelta e non tornerà indietro. Sarri, comunque, non chiuderebbe le porte alla sua squadra del cuore.

Questa, aggiungiamo noi, è solo un'ipotesi al momento remota o per meglio dire una suggestione visto che nessuno in società ha messo in dubbio la riconferma di Iachini valuta da Commisso e ribadita pochi giorni fa durante il Pentasport

tutte le notizie di