stampa

“Hagi è stato un inferno per la Fiorentina, il padre contestava continuamente”

Fiorentina citata ad esempio per la gestione dei figli d'arte, con un'eccezione

Redazione VN

Luca Calamai firma un editoriale stamattina sulla Gazzetta dello Sport dal titolo "Se i parenti fanno invasione di campo". Il riferimento è agli ultimi episodi riguardanti Lautaro Martinez, ma anche Totti, Rugani e Higuain. Nella parte finale si parla anche di Fiorentina:

Per capire quale sia il modo giusto per vivere il triangolo genitori-figli-allenatori basta chiedere a Stefano Pioli. La Fiorentina ha ospitato e ospita tanti figli d’arte. Con il piccolo Hagi è stato un inferno: papà Gheorghe contestava tutto e tutti in casa viola, voleva il figlio titolare, anzi lo pretendeva. Un incubo, finito con un inevitabile divorzio. Enrico Chiesa e il Cholo Simeone sono invece i più preziosi alleati del tecnico in questo passaggio a vuoto della Fiorentina. Mai una parola fuori posto. Anzi, sono i genitori i primi a stimolare nella maniera giusta Fede e il Cholito. Meditate padri, madri e sorelle, meditate.

http://www.violanews.com/calciomercato/hagi-30-sulla-futura-rivendita-alla-fiorentina-no-la-percentuale-e-diversa-e-il-siviglia-prepara-lofferta/

http://www.violanews.com/stampa/nuove-verita-su-zaniolo-ecco-il-perche-del-suo-addio-alla-fiorentina/

tutte le notizie di