Graduatoria presidenti: Cairo primo per gradimento, mentre A. Della Valle…

Graduatoria presidenti: Cairo primo per gradimento, mentre A. Della Valle…

Cairo si conferma presidente “più credibile” tra quelli di Serie A: Andrea Della Valle dietro anche a Pallotta

di Redazione VN

Anche a febbraio Urbano Cairo è in cima alla classifica web della società Reputation Science, joint venture tra Community e Reputation Manager che ogni mese pubblica i risultati di un’indagine fatta su news, menzioni, blog e social network che certifica la reputazione dei presidenti delle squadre di Serie A. Il numero uno del Torino, già in testa alla graduatoria nel trimestre finale 2018 e a gennaio, con 77,88 punti stacca nettamente i suoi colleghi, risultando il manager del nostro calcio più popolare e credibile. Secondo in graduatoria è il presidente della Juventus Andrea Agnelli (53,42), terzo l’interista Steven Zhang (49,95). Appena sotto il podio troviamo il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis (48,98 punti), chiude la «top five» il presidente del Milan, Paolo Scaroni (48,27). Al sesto posto si conferma il presidente della Roma, James Pallotta (41,18), in settima posizione c’è Andrea Della Valle (36,57 punti), che trova spazio nelle discussioni online per il suo rapporto difficile con i tifosi. Lo scrive La Gazzetta dello Sport in edicola stamani.

vnconsiglia1-e1510555251366

Ceccherini ci crede: “Col Torino per riaprire la corsa Europa. Vi dico la mia su Pioli e Chiesa”. E scatta il fioretto per la c. Italia…

CorSport insiste: Di Francesco a Firenze, solo un caso? La Fiorentina lavora forte. Gli altri nomi per la panchina

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. L'Omino di Ferro - 8 mesi fa

    Cairo amatissimo !!! Ecco qua l’amore dei granata verso il loro presidente:

    18 marzo 2018: Striscione della curva “Pochi investimenti, tante parole… Cairo Vattene”

    15 gennaio 2015: Il Torino è nel pallone. Coppa Italia andata, tifosi contro Urbano Cairo e Omar El Kaddouri che perde le staffe e battibecca col pubblico.

    4 maggio 2011: “Grande tensione a Superga dove si è svolta la commemorazione per il 62/o anniversario della tragedia del Grande Torino.
    Urbano Cairo, giunto alla Basilica insieme alla squadra per la tradizionale messa del 4 maggio, è stato duramente e ripetutamente contestato dai tifosi, in tutto un migliaio di persone.”

    30 settembre 2010: “Oggi è stata ritrovata davanti alla sede del Torino una testa di maiale, accompagnata dal messaggio in vernice rossa “Vattene porco”, chiaramente indirizzato al presidente Urbano Cairo”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fantero - 8 mesi fa

    Andrea Della Valle non è il presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. LupoViola - 8 mesi fa

    Un sara’ mica che s’e raggiunti cosi l’obbiettivo 7° posto…….

    Comunque questa classifica non è assolutamente vera ne è la prova evidente che sia Pallotta che Della Valle siano sopra il presidente dell’Atalanta Percassi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy