stampa

Gazzetta: una partita, 1000 storie. Fiorentina-Inter è una trappola del cuore

Gol, sentimenti, incroci di mercato, duelli in chiave Italia. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Fiorentina-Inter è tutto questo

Redazione VN

Gol, sentimenti, incroci di mercato, duelli in chiave Italia. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Fiorentina-Inter è tutto questo. Incrocio argentino tra Icardi e Simeone, con il capocannoniere del campionato che ha segnato ai viola come a nessun'altro (9 gol), mentre il Cholito arriva forte del gol al Milan: un duello nel segno di Batistuta. Altra sfida tra Skriniar e Pezzella, i veri colpi estivi in difesa, con l'Inter che la scorsa estate chiese informazioni sull'argentino, per poi investire una trentina di milioni sullo slovacco.

Poi l'effetto Borja Valero, avversario ma non nemico nella sua prima da ex al Franchi, con i tifosi che gli dedicheranno un saluto speciale. Anche Vecino sarà un ex, una partenza dolorosa per Pioli, che già lo voleva alla Lazio, ma che ha trovato in Benassi e Veretout armi importanti. Sfida azzurra tra Chiesa e Candreva in ottica nazionale, infine strateghi a confronto sulla panchina sbagliata: Pioli tifoso nerazzurro guida la Fiorentina contro l'Inter del tifoso viola Spalletti.

http://www.violanews.com/news-viola/antognoni-fiorentina-come-una-famiglia-da-qua-se-ne-vanno-tutti-con-dispiacere/

http://www.violanews.com/calciomercato/m-materazzi-chiesa-piace-allinter-le-parti-si-sono-parlate-la-cifra/

tutte le notizie di