Gol, sentimenti, incroci di mercato, duelli in chiave Italia. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Fiorentina-Inter è tutto questo. Incrocio argentino tra Icardi e Simeone, con il capocannoniere del campionato che ha segnato ai viola come a nessun'altro (9 gol), mentre il Cholito arriva forte del gol al Milan: un duello nel segno di Batistuta. Altra sfida tra Skriniar e Pezzella, i veri colpi estivi in difesa, con l'Inter che la scorsa estate chiese informazioni sull'argentino, per poi investire una trentina di milioni sullo slovacco.
stampa
Gazzetta: una partita, 1000 storie. Fiorentina-Inter è una trappola del cuore
Gol, sentimenti, incroci di mercato, duelli in chiave Italia. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Fiorentina-Inter è tutto questo
Poi l'effetto Borja Valero, avversario ma non nemico nella sua prima da ex al Franchi, con i tifosi che gli dedicheranno un saluto speciale. Anche Vecino sarà un ex, una partenza dolorosa per Pioli, che già lo voleva alla Lazio, ma che ha trovato in Benassi e Veretout armi importanti. Sfida azzurra tra Chiesa e Candreva in ottica nazionale, infine strateghi a confronto sulla panchina sbagliata: Pioli tifoso nerazzurro guida la Fiorentina contro l'Inter del tifoso viola Spalletti.
http://www.violanews.com/news-viola/antognoni-fiorentina-come-una-famiglia-da-qua-se-ne-vanno-tutti-con-dispiacere/
http://www.violanews.com/calciomercato/m-materazzi-chiesa-piace-allinter-le-parti-si-sono-parlate-la-cifra/
© RIPRODUZIONE RISERVATA