A seguire vi riportiamo un estratto della lunga intervista concessa da Alice Parisi, centrocampista della Fiorentina Women's, a Tuttosport: "Vogliamo essere protagoniste fino in fondo sia in campionato che in Coppa Italia. L'obiettivo minimo è la qualificazione in Champions. C'è rammarico per qualche punto lasciato per strade, ma ultimamente la Juventus ne ha persi due pareggiando contro la Florentia.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Fiorentina Women’s, Parisi: “Commisso ha capito subito come e dove intervenire”
La giocatrice viola: "L'obiettivo minimo è la qualificazione in Champions. C'è rammarico per qualche punto lasciato per strade, ma ultimamente la Juve..."
Commisso? Venendo da un contesto come quello americano ha capito subito come e dove intervenire. Ora lavoriamo in simbiosi con la formazione maschile, con cui dividiamo lo staff sanitario e il nutrizionista. Tutto questo in attesa del nuovo centro sportivo che verrà realizzato a Bagno a Ripoli. Inoltre Commisso è un presidente che si informa, viene a vedere le nostre partite, partecipa, lo sentiamo vicino anche quando lui non c’è".
https://www.violanews.com/fiorentina-womens/viareggio-womens-cup-i-risultati-della-prima-giornata-bene-la-fiorentina/
https://www.violanews.com/fiorentina-womens/antognoni-avanti-su-questa-strada-con-le-womens-e-con-i-maschi-poi-parla-di-guagni/
© RIPRODUZIONE RISERVATA