Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Fiorentina, indietro nel tempo: il blackout inspiegabile dei viola

SALERNO, ITALY - APRIL 24: Milan Djuric of US Salernitana scores the 1-0 goal during the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Una bella Fiorentina si è riscoperta debole, con dei limiti che ricordano quella degli ultimi due anni

Redazione VN

Blackout totale della Fiorentina, ieri contro la Salernitana. Una prestazione che, come riportato dal Corriere Fiorentino, ha ricordato la Fiorentina del passato. Tanti errori, poca concretezza e veramente atteggiamento non sufficiente per il calibro del match. Ciò che preoccupa, non è la classifica, anche se vincere sarebbe stato importantissimo dopo le sconfitte di Roma e Lazio. Il vero problema sono i limiti di questa squadra, che dopo mesi di grande calcio si è improvvisamente riscoperta debole.

Un dato, inoltre, preoccupa più di tutti: ancora una volta la Fiorentina è andata in difficoltà nel terzo impegno in una settimana. E visto che adesso in 7 giorni arriveranno Udinese e Milan, la cosa non può che lasciare perplessità per il futuro. Nonostante ciò, adesso, l'unica cosa che conta è ripartire. Italiano dovrà capire da dove e in che modo, ma già nella ripresa abbiamo visto una Fiorentina diversa. Ritrovare l'atteggiamento giusta sarà il primo passo verso il rush finale che potrà regalare l'Europa a Firenze.

 SALERNO, ITALY - APRIL 24: Federico Bonazzoli and Emil Bohinen of US Salernitana celebrate the victory after the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di