stampa

Fiorentina-Bologna: sale la tensione. Serve una partita coraggiosa dei viola

Clima difficile domani al Franchi: inizio complicato per Montella

Redazione VN

Sale la tensione in vista di Fiorentina-Bologna. Come scrive La Nazione, servirà una partita coraggiosa da parte dei viola che non vincono al Franchi dal 16 dicembre. La buona notizia è che la squadra è al completo ad eccezione di Pjaca. E' disponibile anche Edimilson Fernandes, ma difficilmente sarà titolare. Montella è indeciso sul modulo. Se dovesse optare per la difesa a tre, Biraghi verrebbe utilizzato come esterno sinistro alto a centrocampo, con Chiesa a destra e Simeone e Muriel in attacco. L'alternativa è il 4-3-3 per non stravolge le idee di gioco.

La partita contro il Bologna sarà complicata anche sul piano del clima allo stadio. Ieri i tifosi hanno appeso nove striscioni anti Della Valle in alcune zone di Firenze e domani le curve resteranno vuote per i primi 45 minuti di gara, ma non è escluso che la protesta coinvolga anche altri settori dello stadio salvo poi riempirsi a inizio ripresa.

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-la-squadra-non-ha-mollato-sono-stati-giorni-complicati-grazie-pioli-benvenuto-montella/

http://www.violanews.com/stampa/ancora-pezzella-non-possiamo-permetterci-di-pensare-solo-allatalanta-il-mio-futuro/

tutte le notizie di