Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina, un cammino da mal di testa. A Bologna per trovare continuità

GERMOGLI PH: 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

Italiano predica cautela. Il match col Bologna è fondamentale per trovare la continuità fin ora mancante

Redazione VN

Il cammino della Fiorentina in campionato è un continuo zigzag fra vittorie e sconfitte. Però, come scrive La Nazione, la classifica Viola dice 'sesto posto' e nello spogliatoio si respira un certo ottimismo. Italiano ci tiene comunque ad essere cauto, almeno due volte in stagione la ricerca della continuità si è stoppata sul più bello. Vedasi le partite con Venezia ed Empoli. La partita di domenica col Bologna rappresenta dunque un'occasione da non perdere per interrompere l'alternanza fra 0 e 3 punti. "L’identità viola ora è evidente, ma ci sono stati troppi cali di concentrazione all’interno di prestazioni che avrebbero potuto aggiungere punti in classifica, anziché sconfitte. E lontano da Firenze, la squadra viola deve farsi perdonare parecchio, visto che le ultime quattro partite (Venezia, Lazio, Juventus, Empoli) sono finite con altrettanti ko".

 EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di