00:54 min
La Nazione

Ferrara ironico: “Nuovo giglio peggio di Vlahovic alla Juventus”

Redazione VN

Il noto giornalista commenta in modo ironico lo screzio tra Fiorentina e tifosi scatenato dall'uscita del nuovo logo. Intanto è arrivata l'ora di Cabral

Benedetto Ferrara, noto giornalista della Nazione, ha commentato con la sua consueta ironia lo screzio che il nuovo logo della Fiorentina ha scatenato tra tifosi e società. Pur ricordando, che domenica ci sarà una gara da giocare.

"Pensandoci bene ha scatenato più discussioni il nuovo logo della Fiorentina con quella V, piuttosto che la cessione del capocannoniere alla Juventus, a gennaio". esordisce così il noto giornalista, ribandendo il fatto che i tempi cambiano e adesso il marketing fa da padrone su determinate scelte societarie. Certo però, ognuno è libero di esprimere la propria opinione perché "...la Fiorentina è anche della sua gente, quindi c’è anche chi ricorda che il giglio di Firenze ha i pistilli, quelli che indicano la supremazia sul resto della Toscana". Insomma, il tempo passa, ma per fortuna resteranno sempre due punti saldi che uniranno i tifosi viola: "...Giancarlo Antognoni, l’unico dieci che ieri ha festeggiato il compleanno, e la spuma bionda del Bar Marisa". Continua Ferrara, sottolineando che la sfida di domani contro l'Empoli,"...sfida che sta a un derby come i Pink Floyd stanno ai Maneskin" sarà il palcoscenico di Arthur Cabral. Esatto, perché la Fiorentina ha bisogno del suo attaccante e attenzione alle critiche o agli elogi "...c’è quello pessimista che ti paragona al Tanque Silva, c’è il super positivo che parla di nuovo fenomeno del gol. Ma la verità è che nessuno ti ha visto più di qualche minuto".