Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Europa vuol dire impresa: incroci e combinazioni per una Fiorentina europea

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO  2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS  ATALANTA NELLA FOTO ESULTANZA DEL MISTER VINCENZO ITALIANO

Ecco tutti gli incroci e possibili combinazioni per vedere la Fiorentina in Europa

Redazione VN

Ora che la Coppa Italia si è conclusa, almeno per la Fiorentina, rimane la corsa al sogno europeo. Sogno che, con il passare del tempo, ha preso sempre più concretezza sulle basi di prestazioni ottime e ricche di personalità. É infatti questa la prima caratteristica della squadra di Italiano, lottare con tutti senza mai snaturarsi. Vediamo quindi, gli incroci e le combinazioni che renderebbero realtà il sogno viola.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina dovrà affrontare 3 big in questo finale di stagione: Milan, Roma e Juventus. Tutte squadre che lottano per gli obiettivi più importanti. Ma il campo non è l'unico fattore che potrà incidere sulla corsa europea. Con la Juve tra le prime quattro, il quinto e sesto posto daranno l'accesso all'Europa League, il settimo alla Conference. Però, in caso di vittoria di questo torneo da parte dei giallorossi, con una loro posizione in classifica dal settimo posto in giù, le cose cambierebbero. Infatti in Europa League ci andrebbero la Roma più la quinta classificata, con la sesta che scivolerebbe in Conference. Insomma, tutto sembra preannunciare una lotta europea avvincente e ricca di colpi di scena.

tutte le notizie di