stampa

Dragowski show: voti alti nelle pagelle, rallenta la corsa Champions dell’Atalanta

Il polacco è prodigioso su Hateboer, Ilicic e Zapata: l'Atalanta ci sbatte e non riesce ad agganciare il Milan

Redazione VN

Se l'Empoli è uscito con un punto da Bergamo il merito è soprattutto di Bartolmiej Dragowski: il portiere polacco in prestito dalla Fiorentina agli azzurri ha parato di tutto all'Atleti Azzurri d'Italia e ha mantenuto la porta inviolata nonostante i tanti palloni piovuti in area di rigore. Ecco le pagelle dei tre quotidiani sportivi nazionali:

IL CORRIERE DELLO SPORT - 8,5: "Dragowski un muro, Gasperini ci sbatte". E' questo il titolo del quotidiano sulla partita di ieri tra Atalanta ed Empoli. Il polacco è prodigioso, compie ben 17 parate.

GAZZETTA DELLO SPORT - 8,5: "Piovono palloni da tutte le parti, ma lui li prende senza scomporsi: alcune parate appartengono alla categoria prodezze. Prestazione da... drago".

TUTTOSPORT - 7,5: Meno generoso il quotidiano torinese. "Nella prima frazione abbassa la saracinesca a più riprese. Miracoloso su Hateboer, nel secondo tempo".

http://www.violanews.com/news-viola/empoli-dragowski-pigliatutto-e-rasmussen-entra-solo-nel-finale-nonostante-le-assenze/

tutte le notizie di