Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Dalla C2… alla C2: Castrovilli e Chiesa cambiano il significato dell’espressione

Ancora una presa di posizione della società

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino dedica ampio spazio alla ferrea volontà della Fiorentina di trattenere ancora Castrovilli e Chiesa, la C2 se vogliamo dirla in sigla, una sigla che assume un significato ben diverso rispetto a circa 20 anni fa. Commisso ha acquistato la Fiorentina per vincere, e non si vince vendendo i pezzi più pregiati. Rocco è il più ricco di tutti in Serie A dopo Zhang dell'Inter, che è la squadra che vuole i due giocatori.

Quanto a Chiesa, non sarà trattenuto con la forza, se di questo si può parlare, come fatto la scorsa estate: basterà una parola e Federico sarà lasciato libero di accasarsi dove meglio crede. Ma la sensazione è che sia cambiato tutto. Dall'atteggiamento del giocatore verso Firenze e la Fiorentina al potere di mercato delle big che quasi sicuramente non avranno abbastanza soldi da investire sui due giovani azzurri. Ancora più sicuro Castrovilli, che sogna la 10 e lo ha detto chiaro e tondo: Gaetano resterà.

https://www.violanews.com/social/l-baglioni-a-vn-commisso-ha-portato-lenergia-di-cui-firenze-aveva-bisogno-sogno-messi-e-tonali/

tutte le notizie di