stampa

Da Borja Valero a Cuadrado: quanti episodi contro la Fiorentina

Ecco alcuni episodi che nel recente passato hanno danneggiato la Fiorentina che, nel frattempo, si dice pronta a protestare in Lega per via dell'atteggiamento aggressivo dei giocatori della Juventus nei confronti di Guida in occasione del rigore

Redazione VN

La Fiorentina non ha digerito l'atteggiamento aggressivo dei giocatori della Juventus nei confronti di Guida in occasione del rigore, tanto che il club viola potrebbe protestare in Lega.

Su La Nazione si ripercorrono alcuni episodi contro la squadra gigliata. Impossibile non dimenticare le quattro giornate di squalificate inflitte a Borja Valero contro il Parma nel febbraio 2014 per una leggera spinta su Gervasoni.

Pochi mesi prima, ottobre 2013, contro il Napoli, Cuadrado fu toccato da Inler sotto il ginocchio. Sarebbe stato rigore per la Fiorentina, ma Calvarese optò per la simulazione ed essendo il secondo giallo espulse il colombiano.

Nella stagione 2016-17, contro il Milan, Sousa aveva avuto da ridire per il presunto fallo di Tomovic su Luis Adriano. Il 28 novembre, Inter-Fiorentina 4-2, non viene sanzionato l'intervento di Miranda su Gonzalo Rodriguez, colpito al polpaccio nell'area avversaria, mentre l'argentino dopo viene espulso per un presunto fallo su Icardi.

Il 15 aprile 2017 Mazzoleni non ne indovina una: da annullare i gol di El Kaddouri e Tello, mentre sul rigore-partita poi trasformato da Pasqual, Borja Valero, in anticipo su Pucciarelli, non colpisce il pallone.

http://www.violanews.com/stampa/nazione-sceneggiata-var-fiorentina-pronta-alla-protesta-in-lega/

tutte le notizie di