stampa

Corvino corre ai ripari: per gennaio spuntano i nomi di Zeneli e Kownacki

Oltre ad altri profili già accostati spunta anche il kosovaro

Redazione VN

Inevitabile buttare un occhio a gennaio, inevitabile farlo stanti le condizioni della Fiorentina. Una squadra che sembra non saper più vincere e per la quale le alternative in panchina appaiono poco all'altezza delle aspettative: il Corriere Dello Sport sottolinea come Thereau, Mirallas e Vlahovic - per vari motivi - siano stati soltanto poco più che comparse fin qui. E allora spunta il nome di Arber Zeneli (SCHEDA), esterno sinistro svedese di origini kosovare in forza all'Heerenveen in Eredivisie olandese. Il suo contratto è in scadenza e Corvino potrebbe anticipare l'operazione con il club, versando un corrispettivo.

Occhio anche a Kownacki: in blucerchiato il polacco ha messo insieme solo 125 minuti ed è seguito da Bologna ed Empoli. Da non scartare la pista Sansone (SCHEDA), che già in estate era stata seguita, perché in Spagna l'ex Sassuolo e Parma sta trovando poco spazio. Infine, resta attenzionato anche Lazar Markovic del Liverpool (SCHEDA), profilo che interessa ma per il quale appare difficile muoversi nel mercato di riparazione.

http://www.violanews.com/calciomercato/le-formazioni-ufficiali-di-spal-empoli-e-derby-tra-gli-ex-viola-semplici-iachini/

http://www.violanews.com/calciomercato/il-futuro-di-thereau-e-un-mistero-o-arriva-unofferta-o-resta/