Nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato anche di Junior Traorè, promesso sposo della Fiorentina con qualche ombra [LEGGI QUI]: «Sono rimasto a bocca aperta nel vedere la maturità con la quale questo ragazzo del 2000 ha dribblato alcune voci assurde, false, cattive sul suo stato di salute. Traorè non ha problemi come dimostrano gli esami a cui è stato sottoposto e lo sta confermando sul campo disputando grandi partite. Se la Fiorentina dovesse fare un passo indietro ci sono cinque top-club pronti a ingaggiarlo. Per noi rimetterlo sul mercato sarebbe solo un vantaggio dal punto di vista economico. Decideremo presto come comportarci nella gestione di Traorè».
La MoViola: Atalanta, rigore ok. Dubbi nel finale per un braccio largo di Zapata
Ancora grandi applausi a Corvino!
Se si piglia rasmussen a 7 milioni e traore resta a Empoli si è perso la testa totalmente
E niente, questo continua a parlare e loro zitti. Non c’è niente da fare, non passa giorno che questa parodia di società non ti lasci a bocca aperta. Non per stupore positivo, sia ben chiaro.
Ma che comunicato ufficiale;ne volete uno tipo:”Non ci faremo trovare impreparati” o ” Salah resterà con noi 18 mesi” o ” Cuadrado è il regalo per Firenze”?….tanto so’ poco bugiardi!
Sembra la novella dello stento, servirebbe una presa di posizione ufficiale. Speriamo non si incrinino i rapporti con l’Empoli con cui una corsia preferenziale è cosa buona.
Certo che a me preoccupa molto di più Rasmussen
A me sembrerebbe altro che un bene che si incrinassero questi rapporti, data l’altissima percentuale di pacchi che risale l’Arno.
Non capisco perché la società si lascia trascinare in queste polemiche da Bar e non risponde con un comunicato ufficiale dove chiarisce le cose. Dovrebbero dire perché non hanno depositato il contratto e fare chiarezza. Non vorrei pensare male ma se Rasmussen è stato pagato 7 milioni c’è sotto qualche giochino di plusvalenza perché non occorre essere direttori sportivi pr vedere che il ragazzo, per ora, non ne vale nemmeno la metà. Comuqnue la faccenda è molto più complicata di quello che Corsi dice e di quello che la Fiorentin non dice.
Ridategli anche Rasmussen perché con quelle cifre si trova di meglio ,questi alla Fiorentina tirano solo pacchi.
Non i può:ormai hanno depositato il contratto del superpippone!
Tra i due empolesi avrei preso Traorè ad occhi chiusi.Credo,invece,che,a questo punto,arriverà quel superpippone di Rasmussen pagato uno stonfo di soldi dal DG
viola Corvino e Traorè se ne andrà a fare una buona carriera in qualche altra squadra!