stampa

Corriere Fiorentino: Bentornato Pepito Rossi

L'articolo del Corriere Fiorentino sul ritorno in Serie A di Giuseppe Rossi

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino di questa mattina si parla di Giuseppe Rossi e del suo ritorno al calcio giocato con la maglia del Genoa. Ecco un estratto dell'articolo:

«Giuseppe, mi ha chiamato il Genoa. Che facciamo?». Nemmeno il tempo di pensarci: «Andiamo subito», ha risposto Pepito. Andrea Pastorello, storico agente e amico fedele, non aveva dubbi quando gli ha posto la domanda. Il tempo di fare i bagagli, preparare i documenti e via verso il primo volo per l’Italia dal Newark Liberty Airport. Giuseppe Rossi riparte, ancora una volta, con l’entusiasmo di sempre. «Prossima fermata Serie A» è il messaggio che ha pubblicato su Instagram l’altra notte.

(...)

«Serviranno circa tre settimane per essere a totale disposizione dell’allenatore» ha detto ieri il suo agente.

Ma c’è da scommettere che Pepito farà di tutto per esserci al Franchi il 17 dicembre quando il Genoa farà visita alla Fiorentina. Ritrovare lo stadio e il pubblico che ha fatto emozionare con la tripletta alla Juventus il 20 ottobre 2013 sarà una botta di adrenalina. Per lui, ma anche per tutta Firenze. Perché i ricordi che Pepito ha lasciato qui sono indelebili, nonostante il breve periodo trascorso in maglia viola.

http://www.violanews.com/stampa/badelj-verso-la-scadenza-di-contratto-ultima-chiamata/

http://www.violanews.com/stampa/la-nazione-simeone-dai-la-scossa-ora-servono-i-gol/

tutte le notizie di