Chiesa, i giudizi dei quotidiani: è lui la risposta azzurra a Mbappé

Chiesa, i giudizi dei quotidiani: è lui la risposta azzurra a Mbappé

Le pagelle di Gazzetta e CorSport sugli 88 minuti giocati dall’attaccante della Fiorentina in Francia-Italia

di Redazione VN

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – La risposta azzurra a Mbappé: scalpitante, strappante. Abbassa la cresta a più di un francese col suo repertorio di ala moderna. Mettete Chiesa al centro del villaggio, direbbe Garcia.

CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – Non chiude sulla rete di Umtiti, però poi si spreme come un forsennato, dà corpo e colore all’attacco.

 

Violanews consiglia

Chiesa: “Il mio futuro? Ho un contratto con il club viola di cui sono felice, adesso…”

Rialti per VN: “Della Valle, servono investimenti per crescere. Corvino e i giovani…”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robin.b_737 - 2 anni fa

    Caro emilio, innanzi tutto ti pregherei di non scrivere in maiuscolo perché è una forma espressiva che risulta offensiva per chi legge. In secondo luogo, quando leggo affermazioni come le tue provo una naturale avversione per chi le scrive perché sento di avere a che fare o con un pessimo tifoso o con un provocatore. Desidero il bene della Fiorentina e pur condividendo molte delle critiche che vengono rivolte alla proprietà, mai mi sognerei di esprimerle con toni offensivi o distruttivi. Caro emilio, prendi coscienza, quelli come te non sono tifosi viola migliori degli altri, ma sono il male della nostra comunità perché minano alla base il comune senso di appartenenza di ogni vero tifoso viola. FVS.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. emilio - 2 anni fa

    … I…MARCHIGIANI… SI FREGANO LE MANI… E COMINCIANO A CONTARE I SOLDI…INTANTO GNIGNI …STA SPIEGANDO AL MAGGIORDOMO PARMIGIANO…COME SI PUO’ FAR SENZA ANDARE… IN CHIESA ANCHE…. LA DOMENICA…AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Julinho - 2 anni fa

      Disfattismo allo stato puro, non serve assolutamente a nulla. Non riesci a vedere nemmeno la parte del bicchiere mezza piena e ciò che di buono è venuto fuori con una squadra ricostruita quasi per intero e, quasto sì, anche con svariate pedine non all’altezza. Ma ognuno, come i giocatori non all’altezza, si esprime al massimo delle sue possibilità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Luca Pontassieve - 2 anni fa

      ‘Miliooooo….

      Fa festa, dai…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy