Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Che botta! Badelj si ferma. Fascia da capitano e centrocampo: le soluzioni

L'infortunio al ginocchio gli farà saltare con certezza almeno le prossime tre partite: contro il Crotone, a Udine e all'Olimpico contro la Roma

Redazione VN

Su Stadio si parla dell'infortunio al ginocchio di Milan Badelj che gli farà saltare con certezza almeno le prossime tre partite: contro il Crotone, a Udine e all'Olimpico contro la Roma. Poi potrebbe essere un difficile corsa contro il tempo per recuperare in vista della sfida con la Spal, più probabile però quella successiva contro la Lazio. La Fiorentina, con ottimismo, spera in questa tempistica, ma intanto il report medico della società parla chiaro: LEGGI. Fra quattro-cinque giorni Badelj verrà nuovamente visitato, senza nuovi esami, e si capirà ancora meglio il suo destino per questo finale di stagione.

Certo è che per Pioli è una perdita preoccupante, sotto il profilo tecnico e caratteriale. Badelj divenuto capitano, dovrebbe lasciare la fascia a Pezzella che ultimamente era il suo vice. L'infortunio, poi, si aggiunge a due squalifiche perché Biraghi e Benassi contro il Crotone sono stati fermati dal giudice sportivo per una giornata. Pioli potrebbe schierare contemporaneamente Cristoforo e Dabo per sostituire Badelj e Benassi. Da capire se l'allenatore voglia cambiare modulo viste le tante assenze: l'allenamento di oggi pomeriggio chiarirà gli ultimi dubbi. In avanti possibile la conferma di Saponara alle spalle di Chiesa e Simeone.

http://www.violanews.com/news-viola/badelj-va-ko-e-per-pioli-ce-un-doppio-problema-da-risolvere/

http://www.violanews.com/news-viola/la-croazia-a-badelj-speriamo-nel-tuo-veloce-recupero/

tutte le notizie di