Ceccherini e Rasmussen in uscita, piace Bonifazi

Ceccherini e Rasmussen in uscita, piace Bonifazi

Situazione movimentata nella retroguardia viola

di Redazione VN

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, nel reparto difensivo della squadra gigliata avverranno diversi cambiamenti. Federico Ceccherini, con zero minuti disputati nel corso delle ultime due amichevoli contro Livorno e Galatasaray, sembra destinato a partire. Discorso simile anche per il danese Rasmussen, appena arrivato dall’Empoli per 7 milioni di euro, per lui si pensa ad un prestito per valutarne meglio il rendimento. In entrata piace molto Kevin Bonifazi (LA SCHEDA) del Torino, si lavora sulla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto ma non sarà facile strapparlo ai granata.

I convocati per la Coppa Italia: tutti presenti tranne lo squalificato Pezzella e Rasmussen

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Stefano63 - 2 mesi fa

    Se Bonifazi va a sostituire Ceccherini é un affare. Rasmussen ha fatto un nell’europeo under 21 e, secondo me, é un buon prospetto futuro. Lo diamo in prestito a giocare e tra un anno potremmo avere il nuovo centrale titolare per i prossimi 4-5 anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 2 mesi fa

    Il Cecca lo terrei, l’ex empolese invece sarebbe da rivendere a pacco chiuso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziomario - 2 mesi fa

    Bonifazi è un bel giovane di prospettiva. Mi stavo chiedendo: ma 7 milioni per tale Rasmussen….. qualcuno è da denuncia. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 2 mesi fa

      …anche Terzic lo dovevano pagare i DV perche’ “unn’era bono”…io starei calmino con i giudizi soprattutto senza averlo visto giocare con la Fiorentina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy