Cda, questione Chiesa merita un capitolo a parte. Inter e Juventus alzano l’offerta

Difficile vedere ancora il talento viola con la n° 25. Inter e Juve in forcing, nel Cda sarà affrontato il tema relativo al suo futuro

di Redazione VN

Tra i temi del Cda ci sarà anche quello relativo al futuro di Federico Chiesa, che merita un capitolo a parte. Come scrive La Nazione da mesi sul giocatore è forte il pressing di tre club, Juve, Bayern Monaco e soprattutto Inter. Le proposte già formalizzate all’attuale proprietà sono già state argomento di discussione fra i Della Valle e gli uomini mercato della Fiorentina. In inverno la Fiorentina ha fatto filtrare una valutazione di 100 milioni, e dopo averne rifiutati 40 del Napoli un’estate fa, oggi Juve e Inter sono salite almeno a 80. Una posizione così complessa ed economicamente importante non potrà essere inserita fra le pratiche normali del Cda, ma gestita su un piano straordinario e molto probabilmente indipendente da quello che accadrà al tavolone della trattativa della cessione del club.

vnconsiglia1-e1510555251366

Chiesa attende il Cda. Ma qualsiasi sarà il futuro societario, sarà addio

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LupoAlberto - 2 anni fa

    Per logica se venerdì si parla di cambio di proprietà, parlare di mercato non avrebbe senso.
    O nel consiglio si dice che la trattativa non sarà fatta e quindi si prosegue con questa gestione oppure per il mercato dovrà decidere la nuova proprietà, se ci sarà l’accordo definitivo… o no?
    Salvo il caso Traorè che forse se non ci si muove subito si rischia di perdere un giocatore promettente già salito di prezzo rispetto a quanto fissato, per cui comunque da prendere ed eventualmente rivendere. Sempre che non sia già perso…
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 2 anni fa

    CHE TRISTEZZA :SI PARLA SOLO DI CESSIONI E DI QUANTO. SI PUÒ RICAVARE. I TIFOSI SI DOVREBBERO FAR SENTIRE MANIFESTANDO IL LORO DISPREZZO .FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy