La sensazione è che sia calato il gelo viola su Rocco Commisso che, attraverso uno studio legale, aveva manifestato interesse per la Fiorentina chiedendo documentazione, bilanci e ogni informazione utile per approfondire. In Usa si parlava di preaccordo in attesa di approfondimenti. Ma La Nazione scrive che l’italo-americano abbia “violato” la segretezza dell’accordo con la Fiorentina e che soprattutto anche i tentativi di acquistare il Milan in passato siano stati molto scenografici. La domanda che si pone il quotidiano è: davvero Diego Della Valle ha preso in considerazione la candidatura di Commisso per cedere la società? E chi può escludere che il proprietario della Fiorentina non abbia preso contatti con altri soggetti di cui nessuno sia stato messo a conoscenza?
Il CdA di venerdì potrebbe servire alla nomina di un nuovo manager per gestire la società in attesa del giusto soggetto per il cambio di società. Giorni caldissimi, e tanta amarezza tale da convincere DDV ad avviare le esplorazioni per la vendita. La nomina pubblica di un advisor sarà il passo successivo, ma ad oggi non si intravedono condizioni per prevedere tempi brevi per un eventuale passo di mano.
Centro sportivo, armadietti svuotati. Da Chiesa a Muriel, chi resterà alla Fiorentina?
Della Valle-Commisso: preliminare valido fino a metà giugno. E su altre offerte…
E io che credevo nell’articolo del NYT! Mah……mi sa che si va a ottembre al
tempo dei munghi!
DDV sappiamo com’è…….se Comisso pensa di far giochetti tipo far trapelare la notizia alla vigilia della partita decisiva per la salvezza per ”forzare” la vendita si vede che lo conosce poco….
rimane il dubbio di fondo su uno con tanti debiti e puntate più scenografiche che altro in passate trattative per squadre di calcio
E se la notizia pubblicata dal New York Times fosse una forzatura di Commisso per spingere i DV, in considerazione del clima per loto ormai irrespirabile a Firenze, a cedere la società alle sue condizioni? Onestamente non ce lo vedo DDV che cede ai ricatti: piuttosto si rivolgerà altrove. Onestamente non sono ottimista e non posso pensare all’eventualità di un ingresso in società dettato da finalità speculative. Poi queste ipotesi su Mirabelli-Gattuso mi fanno accapponare la pelle, della serie costruiamo il clan dei calabresi a Firenze (con tutto il rispetto e l’affetto per i calabresi). Inviterei tutti ad avere maggiore cautela e più sobrietà nell’esprimere giudizi e offese.
se restano i DV , la B l’anno prossimo non ce la toglie nessuno , vista anche
la situazione ambientale che si è creata ….non scherziamo nemmeno…ci sa da rifare
tutta la squadra…DV di sicuro non la fa , questo è il punto decisivo
Ci faranno l’ultimo sgarbo, vendono i giocatori migliori, si retrocede fino alla serie C è poi la vendono a due spiccioli.
se restano è per vendere i migliori e non creare una formazione all’altezza …dunque in questo caso si va in B.
Maledetti loro!!!!!!!!!!!
DELIRIO….. DDV STA CERCANDO UN ACQUIRENTE DA ALMENO DUE ANNI. NON PENSO SI SIANO SVEGLIATI SOLO ADESSO. ADESSO DEVE INTERVENIRE IL SINDACO PER NON PERMETTERE A DDV DI SMANTELLARE LA SQUADRA E FARCI ARRIVARE A FINE AGOSTO CON LA PRIMAVERA A GIOCARSI LA SERIE A SENZA AVER CONCLUSO LA VENDITA.
nardell più che chiudere buche non fa…e sarebbe già molto
aecco…mi pare proprio che un faccia nemmeno quello..
in questo momento il sindaco è in cura…dopo la notizia del blocco dell’aeroporto ha avuto un mancamento…