Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Candreva ammette: “Poco determinati e sorpresi dalla reazione viola”

GENOA, ITALY - MAY 22: Antonio Candreva of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 22, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Antonio Candreva, a pochi giorni dalla sconfitta di Firenze, ci torna sopra e ammette che la Samp sia stata sorpresa dalla Fiorentina

Redazione VN

In una lunga intervista al Corriere Dello Sport, Antonio Candreva ha affrontato i temi del campionato tornando anche sul 3-1 di Firenze in rimonta. I blucerchiati sono stati un po' in difficoltà in questa prima parte di stagione e l'esterno ex Inter e Lazio prova a dare una sua chiave di lettura:

"Sono contento del mio rendimento, meno di quello della squadra. Io mi sento felice solo quando si raggiungono obiettivi comuni. Siamo stati discontinui e alcune difficoltà ci sono state, ma a Genova ci sono le possibilità per esprimersi al meglio. Siamo altalenanti ma abbiamo tutte le possibilità di ripeterci. Ora dobbiamo essere bravi a dare continuità ed è l'aspetto più importante: ci è mancato anche a Firenze. Siamo scesi in campo senza tanta determinazione e la reazione viola ci ha sorpreso. Queste partite servono a imparare che dobbiamo essere più squadra nelle difficoltà".

 GERMOGLI PH: 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO SOTTIL
tutte le notizie di