In una lunga intervista al Corriere Dello Sport, Antonio Candreva ha affrontato i temi del campionato tornando anche sul 3-1 di Firenze in rimonta. I blucerchiati sono stati un po' in difficoltà in questa prima parte di stagione e l'esterno ex Inter e Lazio prova a dare una sua chiave di lettura:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Dello Sport
Candreva ammette: “Poco determinati e sorpresi dalla reazione viola”
Antonio Candreva, a pochi giorni dalla sconfitta di Firenze, ci torna sopra e ammette che la Samp sia stata sorpresa dalla Fiorentina
"Sono contento del mio rendimento, meno di quello della squadra. Io mi sento felice solo quando si raggiungono obiettivi comuni. Siamo stati discontinui e alcune difficoltà ci sono state, ma a Genova ci sono le possibilità per esprimersi al meglio. Siamo altalenanti ma abbiamo tutte le possibilità di ripeterci. Ora dobbiamo essere bravi a dare continuità ed è l'aspetto più importante: ci è mancato anche a Firenze. Siamo scesi in campo senza tanta determinazione e la reazione viola ci ha sorpreso. Queste partite servono a imparare che dobbiamo essere più squadra nelle difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA